il debutto

Pubblicato: 18 aprile 2012 da edgeofgloria in feste in villa e mondanità
Tag:, , , , , ,

C’è chi dice che siamo arroganti, chi ammira e invidia la nostra spocchia, chi ci addita ad icone di stile ed eleganza… Hanno tutti ragione, naturalmente, ma a volte qualcuno, spinto dalla foga del momento e dal fascino che emana dalla nostra esteriore incrollabile sicurezza, ha toccato tali picchi di stima nei nostri confronti da stupire per primi noi stessi, narcisistici ed egocentrici soggetti di tale mastodontico apprezzamento.

Io e il mio coinquilino, che in questa sezione del blog chiameremo Signorino Logorroico, abbiamo sempre nutrito un particolare interesse per il genere di intrattenimento di gruppo che prevede – non pensate male! – …cocktail, cibo, amici, musica e costumi. Da quando abbiamo avuto a disposizione questa casa tutta per noi, dunque, abbiamo prontamente dato il via ad una serie di feste a tema, raccogliendo fin da subito uno strepitoso successo di pubblico, tanto da portarci alla creazione di un logo ad hoc per la creazione e la “diffusione” di eventi e party in maschera.

Quello che rende il fatto particolarmente divertente è un aneddoto legato alla prima festa, a tema “Color Blocking”. Eravamo tutti esaltati per l’inaugurazione della serie di eventi del martedì pavese, che avrebbe senza dubbio fatto concorrenza all’altrettanto colorata e teatrale serata gaia settimanale, tanto che avevamo deciso di coinvolgere anche un simpatico individuo, a noi conosciuto solo come “un amico della nostra amica”, pensando che potesse aumentare il già cospicuo numero di partecipanti diciamo al massimo di due unità. Diciamo anzi che speravamo che non si portasse dietro una carovana, perché non avremmo saputo dove parcheggiarla. Ecco che invece il nostro magico influsso festaiolo deve averlo condizionato un filino troppo perché ad un certo punto ha cominciato a diffondere il verbo tramite social network, invitando cani e porci ad una “festa in una villa”, che doveva invece essere, secondo i nostri più che legittimi piani, un avvenimento sì mondano, ma altamente selezionato e di classe – sì, crediamoci!! Immaginate il nostro stupore all’idea di ospitare quasi 40 persone in un ambiente di non più di 15-20 metri quadrati, senza contare il mobilio…

GM / FESTE IN VILLA

Così è nata la nostra firma, così è venuta alla luce la GM / FESTE IN VILLA: bienvenue à tout le monde!

P.S. Si trovano ancora piume di un certo boa azzurro nei cassetti, nonostante abbiamo pulito svariate e ormai innumerevoli volte dal suo ingresso in villa!

§gloria§

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...