Grazie? Un attore spinto sul palco da Daniel Pennac, a tenere un discorso di ringraziamento per un premio alla carriera, si chiede: “Che senso hanno i grazie in un mondo che storpia le emozioni in spettacolo?”
Qui in questo blog, da otto mesi circa, abbiamo tentato di dare spettacolo, sforzandoci di mettere in piedi un buono show anche sui temi più frivoli e sciocchi. Ci siamo impegnati e, a poco a poco, abbiamo iniziato a scorgere la nostra vera dimensione, che non è troppo seria né troppo faceta, ma un’aurea mediocritas dei bei tempi antichi. Ci siamo anche emozionati, tanto, vedendo che quello che tiravamo fuori dai nostri stanchi cervelli verso l’una di notte, veniva letto e apprezzato, il più delle volte. Abbiamo spesso scherzato, con espressioni volutamente “ICSESSìV” di amore incondizionato per i nostri seguaci, ma dietro la maschera veneziana la commozione c’era davvero.
Per questo motivo dico a tutti GRAZIE! (e a Simona Scarioni in particolare, che ci ha citati qui: love love love!!! xxx)
PS: non ho fatto tutto questo perché mi sono fumata una canna grande quanto una colonna del baldacchino del Bernini, o almeno non solo per quello, ma anche perché siamo stati coinvolti (nostro malgrado: lo giuriamo, siamo innocenti!!) in una catena piuttosto carina, cioè la seguente:
- Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato √
- Citare nel tuo post il blogger che ti ha nominato √
- Copiare il logo ed inserirlo nel post √
- Creare un anagramma con la parola FAMILY: A MILFY, naturalmente! √
- Nominare almeno 4 blog e comunicare loro che li hai nominati (vedi sotto) √
- Copiare e incollare il premio sul tuo blog da qualche parte √
Ora veniamo ai nostri blog preferiti, preannunciando che non sarà facile, perché siamo IPERCRITICòL, e che non daremo spiegazioni, perché siamo noi:
- Latex and Lollipops
- Vita da Ninja
- (this)
- Malesoulmakeup
- THE IMPORTANCE OF BEING IMPROBABLE
- Claudiappì
Ok, siamo addirittura riusciti a nominare 6 blogger, però, considerata la mia data di nascita, non potevamo fare altrimenti. Ma ora basta, te show must go on!
Ah, se volete rifarvi gli occhi con un po’ di Brazil… (non sono stata io!)
§g§
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Grazie mille
È stato un piacere! =)
😉 di nulla!
❤
Oh *__* grazie! 😀
Prego! 😉
[…] e con giuoia ringrazio Edgeofgloria per avermi nominato tra i vincitori di un premio che penso si chiami Family Award (in ogni caso lo chiamerò così)! […]
Ma grazie! 😉
Di nulla! 😉
Grazie mille! Tengo la nomina per quando verranno un po’ meno le idee su cosa scrivere 😀
De rien! Fanne(s) pure l’uso che vuoi! 😉