mecenate cercasi

Siamo polimorfici e talentuosi, ormai questo è risaputo ed universalmente riconosciuto. Dive indiscusse dell’eleganza, organizzatori e superbi interpreti di feste a tema di manifesta riuscita, bloggers per caso, a vanvera e di grande successo. Divoratori di classici russi, amanti di tutto ciò che è arte e bellezza, scienziati entusiasti di apprendere e svelare gli incredibili meccanismi che regolano il mondo e la vita. Audaci e compulsivi analisti della psiche umana, in primis la nostra, caleidoscopicamente disturbati dal conflitto di multiple personalità, veri e propri scopritori di talenti altrui e motivatori personali. Sportivi accaniti, iperattivi visionari, artisti completi capaci di calcare il palcoscenico e di mostrare al nostro pubblico una piccola, entusiasmante parte di ciò che ci esplode dentro. Appassionati viaggiatori in perenne ricerca, capaci di gioire per le piccole cose e di disperarci per il destino del nostro mondo- e viceversa-, in grado di apprezzare le qualità tanto del moderno quando del classico.

Che ci manca dunque?

Un mecenate. Un patrono. Un ricchissimo filantropo che decida di finanziare due grandi talenti, insignendosi dell’onorevolissimo titolo di diretto responsabile della nostra formazione e crescita artistica e a nostra volta filantropica e sociale. Enormi meriti dunque, in cambio di vile danaro che sapremo investire nel migliore dei modi, naturalmente, al fine di perseguire i nostri nobilissimi ed elevatissimi obiettivi.

Se anche tu desideri contribuire alla nostra crescita e successo con un finanziamento, se vuoi sentirti vicino a noi supportandoci, se – insomma! – vuoi provare l’ebbrezza di essere un moderno mecenate, contattaci!

Montblanc – Mecenate patron of arts

In attesa della grande svolta continueremo, come sempre, a produrre gloriosi risultati contando sulle nostre sole forze. Homo faber fortunae suae, dopotutto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...